Pubblicato: Gio, Settembre 13, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Chiara Ferragni distrutta, ha perso tutto il suo lavoro

Chiara Ferragni distrutta, ha perso tutto il suo lavoro

In un primo momento questa donna era sua mamma, che tra l'altro è anche la manager del rapper mentre in questo momento, dopo il matrimonio, sarebbe proprio Chiara Ferragni, tanto che il comico ha affermato di immaginarsi la fashion blogger come un vero e proprio 'sergente di ferro' tra le mura domestiche.

I rapporti tra il novello sposo Fedez e gli ex amici-colleghi Rovazzi e J-Ax sono logorati da tempo. L'unico che ha speso qualche parola in più è stato Rovazzi, che si è detto dispiaciuto per la situazione. Abbiamo in mente delle idee differenti.

More news: Primo discorso di Obama contro Trump: "Sintomo della politica della paura"

Chiara, in partenza per gli USA dove ad attenderla avrebbe trovato Fedez e il piccolo Leone, si è rivolto al suo folto gruppo di follower per risolvere un grosso problema: dopo aver postato una foto molto provocante, lei praticamente nuda si copre il seno con un braccio e indossa un paio di pantaloni in lattice, ecco scoppiare il problema. I diretti interessati non hanno mai affrontato la questione pubblicamente.

A svelare la presunta causa della spaccatura tra il rapper e gli ex soci arriva un'indiscrezione pubblicata da Spy: "Voci sempre più insistenti mi confermano che Fedez ha litigato con J-Ax e Fabio Rovazzi per colpa della Ferragni che lo ha allontanato dai suoi amici musicisti".

Come questo: