Pubblicato: Mer, Settembre 12, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Edoardo Angela è più bello del padre Alberto, il web impazzisce

Edoardo Angela è più bello del padre Alberto, il web impazzisce

- cam (@ackleseyes) September 10, 2018Ma se io dico 'il cane di Edoardo Angela ha il papillon di Vouitton' dite che funziona? Così si è espressa la rete in queste ore dopo che una sua foto di Instagram ha iniziato a circolare per i social suscitando lo stupore di donne e ragazze (ma non solo) del web. E proprio per questo Edoardo ha ben presto scaldato i cuori del pubblico, esattamente come suo padre Alberto, 56 anni lo scorso 8 aprile, e suo nonno Piero.

Ma Alberto Angela, che di professione è archeologo e sulle orme del padre Piero Angela si è dedicato da sempre alla divulgazione scientifica [VIDEO], sui social non interessa più soltanto agli appassionati di storia romana che lo seguono sui suoi celebri programmi Rai come 'Ulisse: il piacere della scoperta' o 'Super Quark'.

More news: Morto maestro Claudio Scimone

Il ragazzo è molto riservato e il suo profilo Instagram è blindatissimo.

Classe 1999, studente, Edoardo, frutto di "geni geniali", al momento non sembra avere nessuna intenzione di mettersi in pari con gli altri "figli di". La fuoriuscita di quest'ultima foto, peraltro innocua, è stata probabilmente un errore. "La prova definitiva che tutto ciò che fa Alberto Angela diventa un capolavoro", aggiunge qualcun altro. Gli scatti di Edoardo Angela si diffondono su Instagram e gli utenti impazziscono come per il padre Alberto e il nonno Piero.

Come questo: