Pubblicato: Mar, Settembre 11, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Sacchi entra duro su Balotelli: "L'intelligenza vale più dei piedi"

Sacchi entra duro su Balotelli:

"Quando una squadra ha dato tutto quello che può, bisogna applaudirla". La punta del Nizza, infatti, nonostante abbia mostrato impegno, è apparso macchinoso e fuori forma, non riuscendo mai ad entrare in partita.

Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca, ha parlato nel corso di "Radio Anch'io Sport" su Radio Rai Uno: "Poi non manderei in campo un giocatore con 15 chili in sovrappeso". Su Instagram il giocatore ha risposto così a chi lo critica: "Non rovinare una buona giornata, anche se ieri ne hai avuta una pessima". Dal punto di vista fisico non era pronto per una partita così, comunque condivido le parole di Sacchi, ma si parla di intelligenza calcistica. Il quale, invece, non ha usato mezzi termini: "Sacchi ha dimostrato di non avere né intelligenza né classe". A me piacciono i giocatori che hanno intelligenza, che vale più dei piedi. Non capisco perché stiano ancora a sentire uno che vive di credito per aver guidato un Milan che vinceva da solo. Sacchi deve solo ringraziare Berlusconi e pensare alla finale persa con la Nazionale perché quella squadra doveva vincere il Mondiale e lo ha perso lui.

More news: Vuelta, Viviani vince in volata, Yates maglia rossa

Dopo una prestazione sotto tono nel debutto in Nations League contro la Polonia, Mario Balotelli è stato oggetto di molte critiche da più parti. Per il resto mi sembra che quello che ha dichiarato su Mario confermi quello che dicono su di lui da un po' di tempo.

Come questo: