Pubblicato: Lun, Settembre 10, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Miss Italia, la nolese Aurora Leli in finale

Miss Italia, la nolese Aurora Leli in finale

JESOLO Colpo di scena all'ultimo minuto per Veneto e Friuli Venezia Giulia che, dopo un'iniziale esclusione dal concorso di Miss Italia delle proprie finaliste, hanno visto il ritorno di una veneta nella Finalissima.

Maeve, ha infatti ottenuto il pass per la fase finale che si svolgerà il 16 e 17 settembre 2018 e andrà in onda sulla rete televisiva La 7.

More news: I tecnici a Nyon: "Rivedere la regola dei gol in trasferta"

Giuliana Panzino (Foto a destra) ha 19 anni (è alta 1.75), e vive a Catanzaro Lido, dove si è appena diplomata al Liceo delle Scienze umane e dove coltiva una grande passione per il cinema. Tra i suoi sogni nel cassetto c'è quello di diventare una brava attrice e il concorso di bellezza made in Italy potrebbe essere per lei un ottimo trampolino di lancio. Si chiama Aurora Leli, ha vinto meritatamente la fascia di Miss Sorriso Piemonte e Valle d'Aosta e - come unica rappresentante piemontese - sarà in corsa per ottenere il titolo di Miss Italia 2018.

Da quell'anno la sua escalation sulle passerelle non si è fermata, tanto che la ragazza sarà tra le finaliste di Miss Italia, il più celebre concorso di bellezza del nostro paese.

Come questo: