Pubblicato: Ven, Settembre 07, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Flavio Briatore ritrova l'amore con Taylor Mega

Flavio Briatore ritrova l'amore con Taylor Mega

E' un periodo fecondo d'amore per l'imprenditore Flavio Briatore. Dopo la fine definitiva del matrimonio con Elisabetta Gregoraci, l'uomo è tornato sulla piazza nel vero senso della parola.

Insomma, al momento i due mantengono il più stretto riserbo e ai fanatici del gossip di fine estate non resta che attendere: se son fiori, fioriranno!

Taylor ha 24 anni ed è molto seguita sui social network
Taylor ha 24 anni ed è molto seguita sui social network

Flavio Briatore ha una nuova e giovanissima fiamma. Ora, a svelare il nome e il volto di una donna che potrebbe aver conquistato il cuore dell'uomo è Chi. Si tratta di Taylor Mega, una modella ed influencer italiana di soli 24 anni. A distanza di poche ore dall'uscita della rivista, la diretta interessata ha rotto il silenzio e pare abbia dato una specie di conferma nei confronti dello scoop lanciato dal giornale diretto da Alfonso Signorini. Taylor probabilmente ha sentito l'esigenza di esprimersi tramite il social network alla luce di tutte le critiche che ha ricevuto dopo la diffusione del gossip. A chi dice che il flirt tra lei e Briatore è stato smentito dallo stesso la settimana scorsa, la giovane dice: "Leggi bene. Se non sei in grado di fare un collegamento temporale, almeno evitami il commento". Lui, Briatore 64 anni, posta foto del figlio Nathan che nuota spensierato in una lussuosa piscina a bordo di un'altrettanto lusuossima barca, cene e pranzi di gruppo con amici al Billionaire, da Fedez a Rovazzi, da Al Bano a Manuela Arcuri, senza dimenticare l'ex premier e amico di vecchia data Silvio Berlusconi. "Ma soprattutto le mie cose personali le ho sempre tenute private".

More news: Firenze, in migliaia alla Fortezza per il test d'ingresso a Medicina

Come questo: