Pubblicato: Gio, Settembre 06, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calcio, Berlusconi e Galliani pronti ad acquistare il Monza

Calcio, Berlusconi e Galliani pronti ad acquistare il Monza

C'è la conferma di Colombo. I Colombo resterebbero comunque nel club. "Visto tutto questo clamore, probabilmente c'è davvero un'idea da parte di Fininvest sul Monza". "Sarebbe molto importante per la città di Monza e il territorio brianzolo - ha quindi sottolineato Colombo, chiudendo - Sarebbe una grande cosa". Fu Colombo a scegliere come allenatore Nils Liedholm.

I discorsi, prosegue Sky, sarebbero in via di approfondimento, dopo una prima telefonata alla proprietà del Monza da parte di un rappresentante di Berlusconi.

More news: Salvini: "Sfioreremo il 3%. Il nome Lega non si tocca"

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani stanno pensando di ritornare nel calcio. Galliani è infatti in procinto di tornare nella sua Monza per rilanciare quel Monza di cui è stato vicepresidente dal 1984 al 1986, prima di trasferirsi a Milano. Nel 2017 è stato campione d'Italia della serie D. "Se mettessero nel Monza i soldi, le capacità, l'esperienza che hanno messo nel Milan, il Monza andrebbe finalmente in Serie A". Da allora è rimasto ai margini del mondo del calcio, ma ora potrebbe rientrarvi. L'ex presidente del Consiglio ha lasciato il "suo" Milan da quasi un anno e mezzo. Non abbiamo però parlato né di forme né di quote, ma è stata solo una chiacchierata preliminare. Ad oggi non posso dire che evoluzioni ci saranno, posso solo dire che la notizia non è uscita da noi, non mi aspettavo che trapelasse da loro. Non abbiamo un prossimo contatto definito, ma può essere che si faranno vivi nuovamente. E' chiaro che a un gruppo del genere non è possibile rispondere con un 'non mi interessa'.

Come questo: