Pubblicato: Mer, Settembre 05, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Wanda Nara ci scherza su: "Contatti Juventus-Icardi? I 7 goal"

Wanda Nara ci scherza su:

"Quando non segna, Mauro torna a casa arrabbiato e in quei casi io non mi faccio trovare, sparisco". Se la Juve lo ha cercato? La Juve lo ha cercato, ma Mauro ha dimostrato di essere il capitano dell'Inter ed è rimasto.

L'attenzione si sposta poi sul mercato e sui presunti contatti avuti con la Juventus: "Gli unici sono stati i sette goal che Mauro ha segnato ai bianconeri, non ci sono state offerte ma non avrebbe mai accettato: è il capitano dell'Inter e lo ha sempre dimostrato". La bionda showgirl argentina, incalzata dalla prima domanda del conduttore Pierluigi Pardo, ha parlato così del marito Mauro Icardi, ora in Nazionale con l'Argentina dopo aver saltato Bologna-Inter per infortunio: "E' già atterrato negli Stati Uniti, adesso aspetta di giocare con Guatemala e Colombia", le sue parole. Quindi, il paragone di lusso fra il numero 9 dell'Inter e l'acquisto clou della Serie A, il neo-juventino Cristiano Ronaldo: "Spero che faccia più gol di CR7".

More news: Modric miglior giocatore UEFA, Jorge Mendes: "È ridicolo"

NAINGGOLAN - "Le polemiche per Nainggolan non c'entrano, un calciatore così lo vogliono tutte: Spalletti conosceva il suo potenziale, lo ha dimostrato subito e siamo tutti contenti. Il calcio italiano sembra semplice per gli stranieri, invece il fatto che il portoghese stia facendo fatica a fare gol è la dimostrazione del contrario". Ma è stato giusto portare gli altri. L'esclusione di Icardi dal Mondiale? Mal voluto? No, anzi: la pressione della stampa ha convinto il ct a convocarlo. Mauro ha ancora 2-3 Mondiali davanti. "Icardi-Messi mi piace, anche Icardi-Lautaro, penso che in queste amichevoli possa essere la coppia giusta". Secondo me se il calciatore arriva in tempo, è professionista, si allena, quello che fa è roba sua: ognuno sa gestirsi. Icardi ferito dalle critiche di Maradona? La gente si è messa sempre dalla parte 'del più debole': "Mauro ha rispetto di Maradona e ha sempre risposto in maniera educata, non gli interessa di mettersi nella sua vita privata".

Come questo: