Pubblicato: Mer, Settembre 05, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Paola Caruso prostrata: "Sono incinta, ma il padre se ne è andato"

Paola Caruso prostrata:

"Sono incinta di quattro mesi, ma Francesco, il padre del bambino che aspetto, è scappato", ha rivelato la donna nel corso dell'intervista che Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale, ha anticipato su Instagram. E la ex "bonas" di "Avanti un altro" continua: Sarei disposta a seppellire l'ascia di guerra, se dovessero tornare con l'abbraccio dell'amore. Ecco le parole di Paola riportate da Parpiglia: "Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di "Pechino Express", l'ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Io, però, non smetto di credere per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c'è più". Una notizia a dir poco bellissima che tuttavia si è scontrata subito con il dramma che Paola sta vivendo in queste settimane, dato che il papà di suo figlio, dopo aver scoperto la notizia della gravidanza, ha deciso di sparire e quindi di abbandonarla senza darle una spiegazione logica. Tifiamo per te. Sul serio.

Nonostante quanto accaduto la ragazza è anche disposta a "seppellire l'ascia di guerra, se dovessero tornare con l'abbraccio dell'amore".

Paola e Francesco si sono conosciuti in aeroporto, a Lamezia: "Stava davanti a me".

Paola Caruso svela di essere incinta, in un'intervista rilasciata sul nuovo numero del settimanale "Chi". "Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l'estate se n'è andato senza dire niente e mi ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa" ha affermato disperata Paola Caruso che da marzo era legata all'imprenditore Francesco Caserta, proprietario di una catena di supermercati. Mi ha preso il bagaglio e mi ha detto 'Ti aiuto'. Intervistata di recente, la Caruso ha rivelato di essere incinta.

More news: Pupo canta Su di noi | volo aereo

L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi non riesce infatti a spiegarsi quali siano stati i motivi che abbiano spinto Francesco Caserta a dirle addio, dal momento che entrambi avevano in serbo numerosi progetti: "Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c'erano una casa nuova e il matrimonio".

'So di non essere mai piaciuta a sua mamma e immagino che si sia fatto condizionare', ha dichiarato la showgirl al settimanale.

Caserta, di origini calabresi, è un imprenditore proprietario di una catena di supermercati.

Come questo: