Pubblicato: Mer, Settembre 05, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Carlos debutta su Instagram, la Moric furiosa con Corona

Carlos debutta su Instagram, la Moric furiosa con Corona

"Voglio parlare della vita, senza influnzarli. non è un profilo commerciale". E ancora: "Non vedo tutta questa 'paura', i ragazzini hanno tutti il loro Instagram, per Carlos basta solo non si faccia influenzare troppo da suo padre, forse è questa la paura della mamma". Lo ha annunciato allo stesso papà Fabrizio Corona, in un video sulla pagina di quest'ultimo. Da qui, forse, anche la voglia/necessità per il giovane di aprire un profilo social tutto suo. "Perché? Mi piange il cuore, amore mio" e poi "Credo che la scelta sia stata di Fabrizio", sono le parole della showgirl che, nell'ultimo periodo, si era avvicinata al movimento politico CasaPound. La prima foto pubblicata da Carlos Maria lo ritrae seduto sul divano con le braccia incrociate. Carlos, però, interrogato dal padre nel suddetto filmato (in cui appaiono entrambi a torso nudo), ci ha tenuto a spiegare: "Ho aperto un profilo Instagram per comunicare le mie idee, per stare al passo con i tempi e comunicare ciò che è meglio comunicare: ciò che penso e ciò che reputo che gli altri debbano sapere. Credo nella mia famiglia ritrovata!" Dopo la reunion estiva per il bene del loro unigenito e quello che sembrava un nuovo inizio, insomma, ecco che una nuova aria fatta da differenze inconciliabili sembra spirare dai rapporti della famiglia Corona-Morić: come finirà?

Lo scatto ha già superato i 40mila like e i 3mila commenti, equamente divisi tra chi lo sprona ad andare avanti e chi invece gli dice di fermarsi. Sul suo profilo, quindi, la modella ha parlato dei social network come di luoghi virtuali oggi degenerati in "sostitutivo dei manicomi", dove "spesso si sfoga rabbia e violenza psicologica", sostenendo che tenere lontani da essi i propri figli "è un dovere di ogni genitore che voglia essere considerato tale".

Carlos debutta su Instagram, la Moric furiosa con Corona

Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona, sbarca su Instagram, chiaramente con il consenso del papà. Nina Moric ha scelto di esprimere il suo disappunto proprio attraverso Instagram: "Nooooo, ti prego".

"Ti prego, non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupi". Con i social network ci dovremmo divertire, costruire legami e amicizie, ricevere notizie dal mondo e potremmo persino usarli per studiare e lavorare.

More news: Firenze, in migliaia alla Fortezza per il test d'ingresso a Medicina

Come questo: