Pubblicato: Mar, Settembre 04, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Matrimonio Ferragni Fedez: i 10 dettagli che (forse) vi sono sfuggiti

Matrimonio Ferragni Fedez: i 10 dettagli che (forse) vi sono sfuggiti

La giornalista, con un pezzo scritto per il quotidiano Il Fatto, ha commentato il matrimonio dei Ferragnez non risparmiando commenti al vetriolo: "Basta guardare la bacheca di Federico-Fedez per capire che lui -nella sua vita- da quando è il naturale prolungamento della fashion blogger più famosa del mondo, non decide più neppure la marca delle sue mutande. È il suo paggetto quando la accompagna alle feste, il suo migliore amico quando la bacia impacciato, sua mamma quando piange per i discorsi degli amici, la sua terza sorella quando accetta di indossare camicie con "thefarragnez" cucito sul taschino".

Gioia, divertimento, musica e risate non sono stati gli unici ingredienti che hanno contribuito a rendere favoloso il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Ebbene, in mezzo a questa miriade di notizie più o meno coinvolgenti, il rapper 28enne ha deciso di fornirci, a poche ore dalle nozze, qualche interessante dato in merito al suo profilo Instagram. E quelle immagini, la giostra con i cavalli, i Ferragnez che si baciano sopra la ruota, i chioschetti, le macchinette con i gadget delle nozze, sono ormai nel'immaginario collettivo di molti.

Parole d'amore che richiamano i lavori dei due sposi mixate ai sentimenti di due giovani che coronano il loro sogno d'amore. "Io sono un costruttore edile oggi prestato alla ristorazione, e ne sono felice", dice Geraci, che continua la sua avventura con Francesco Graziano e organizza 250 eventi all'anno, tutti in Sicilia. Qualcosa non è andato giù alla celebre Selvaggia, ma Fedez non ha perso occasione per ribattere. Dalla gonna si intravedevano le gambe abbronzate della sposa. Inutile dire che Fedez non l'ha presa benissimo.

More news: Bobo Vieri: "Moratti per me vale zero"

"Considerato però che le donazioni sono aperte a tutti e che i Ferragnez contano 20 milioni di follower in due, la media delle donazioni si attesta su un millesimo di euro procapite".

Botta e risposta via social tra Selvaggia Lucarelli e Fedez. Dai Fedez, molla il cellulare e goditi il tuo primo giorno da sposato! "Si precisa inoltre che non si è trattato di una sponsorizzazione, ma di un normale accordo commerciale da inquadrare nella campagna pubblicitaria dell'azienda". Io e Max siamo lì comunque con il cuore, vi auguriamo tantissima felicità.

Come questo: