Pubblicato: Mar, Settembre 04, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

La abbraccia toccandole il seno: il pastore chiede scusa ad Ariana Grande

La abbraccia toccandole il seno: il pastore chiede scusa ad Ariana Grande

La giovane poi, è stata criticata anche per la scelta dell'outift, considerato non appropriato per la commemorazione.

Le immagini mostrano Charles Ellis che tiene la cantante subito dopo la sua esibizione in un abbraccio serrato. "Nel corso della cerimonia, durata quasi 8 ore, Ariana Grande ha cantato il successo della Franklin "(You Make Me Feel Like) A Natural Woman", mentre Stevie Wonder si è esibito con "The Lord's Prayer" e "As".

Lo sconcertante episodio è avvenuto durante il funerale di Aretha Franklin sta facendo il giro del mondo. Con le dita, il parroco si è avvicinato al seno della giovane popstar. Le reazioni social sono state immediate e il vescovo ha fatto pubblica ammenda: "Non è mai stata mia intenzione toccare il seno di una donna". Ciò ha indotto Ellis a precisare, parlando con la Associated Press: "Forse ho varcato il confine, forse sono stato troppo amichevole o familiare, ma ancora una volta, mi scuso". "Ma di nuovo, chiedo scusa". Non solo: Ellis ha chiesto scusa alla comunità ispanica per una battuta sul nome della Grande, che pensava - ha dichiarato - "fosse di un nuovo piatto nel menù di Taco Bell".

More news: Ex ponte Morandi, Renzo Piano presenta il suo progetto

"E' un posto che appartiene a tutti i residenti di Detroit - ha detto - il nostro bel gioiello del lungofiume si chiamerà Aretha Franklin Park".

Durante la cerimonia, il sindaco di Detroit Mike Duggan ha anche annunciato che il Chen Park sarà rinominato 'Aretha Franklin Park'. "Mi dispiace tanto per Ariana, spero prenda provvedimenti".

Come questo: