Pubblicato: Mar, Settembre 04, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Brad Pitt e Jennifer Aniston ritrovano l’amore: insieme al lago di Como

Brad Pitt e Jennifer Aniston ritrovano l’amore: insieme al lago di Como

Niente di più romantico che un incontro sulle rive del lago di Como, ospiti a casa di George Clooney.

I siti di gossip americani sono in subbuglio.

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme. La rivista australiana sostiene che la coppia ai sarebbe incontrata segretamente e più volte già da inizio anno. L'indiscrezione è stata rilanciata anche dal portale statunitense "In Touch" che ha titolato addirittura "Brad & Jen Honeymoon in Italy" (Brad & Jen luna di miele in Italia).

More news: Elisa Isoardi, a Venezia sfila con un abito mozzafiato blu petrolio

Nello specifico secondo il settimanale, Pitt, ospite nella villa di George Clooney insieme a Shiloh, terzogenita avuta da Angelina Jolie, sarebbe stato raggiunto da Jennifer Aniston, che la scorsa settimana è stata occupata tra Como e Milano nelle riprese di "Murder Mystery".

L'attrice contesta al quasi ex marito Brad Pitt di non aver pagato "alimenti consistenti" per i figli, violando gli accordi che avevano preso dalla separazione avvenuta due anni fa. E' lì che - secondo il magazine australiano New Idea - Jennifer Aniston e Brad Pitt avrebbero ritrovato l'amore: "I due si starebbero godendo una vacanza romantica sul lago di Como". Non solo: la coppia avrebbe rinnovato le promesse e il loro legame nel giorno del 18esimo anniversario delle loro nozze. Sono i magazine New Idea e In Touch a darne la conferma. E una fonte ha rivelato che Jennifer e Brad "sentivano che era giusto dare il via alla loro luna di miele da lì". Sa che Jennifer è la persona giusta per Shiloh in questo momento, è così divertente, così spontanea, la tristezza scompare quando c'è lei. Il sito di gossip si è detto sicuro che le due star rimarranno in Italia per compiere un viaggio di due settimane nel nostro Paese, iniziandolo proprio con una sosta nella villa di Clooney.

Come questo: