Pubblicato: Lun, Settembre 03, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Matrimonio Ferragni Fedez: le foto esclusive di Vogue

Matrimonio Ferragni Fedez: le foto esclusive di Vogue

Mano nella mano, Chiara Ferragni e Fedez hanno percorso, ieri sera, il cuore di Noto, via Nicolaci, accolti dall'affetto di un migliaio di persone.

A uno sguardo poco attento, questi numeri potrebbero sembrare normali, visto che il profilo Instagram di Fedez raccoglie 6,3 milioni di follower.

Ferragnez, ecco il vestito dello sposo. Fedez posta la foto con i genitori: "Ansia ne abbiamo?" .

L'abito da sposa di Chiara è Dior Haute Couture. Durante il party di benvenuto ha indossato un abito di Prada disegnato appositamente per lei.

More news: Borghi, su Cucchi troppa omertà - Ultima Ora

La Ferragni ha voluto accanto a nel giorno più importante della sua vita sei damigelle: le sorelle Francesca e Valentina e le amiche Pardis Zarei, Martina Maccherone, Michela Gombacci e Veronica Ferraro.

Il momento dei voti nuziali è stato davvero commovonte. "Today is The Day" è stato invece il buongiorno di Chiara Ferragni, che ha pubblicato su Instagram una storia a un'ora dall'inizio della cerimonia: "One hour to go", scrive la fashion blogger.

Una festa che si è prolungata fino a tarda notte con buona pace dei fan assiepati lungo la statale aspettando che uscisse qualche vip. Nella stessa location si terrà anche il ricevimento in 'stile Coachella' organizzato dalla wedding planner Alessandra Grillo. Lei è la bambolina bionda, bella e dolce che viene conquistata da un principe azzurro meraviglioso come Rock Hudson, ma reso ancor più affascinante da un'intermittente goffaggine. Le nozze sono state celebrate con rito civile dal sindaco della città, Corrado Bonfanti, nella Dimora delle Balze, casale dell'Ottocento immerso nella campagna desertica tra Noto e Palazzolo Acreide. Al posto di Buckingham Palace c'è una masseria, la Dimora delle Balze (40 chilometri dal gioiello barocco di Noto), trasformata in un gigantesco pop-up che esplode di sorprese. Primo fra tutti l'amico e collega Mika che ha dovuto dare forfait all'ultimo minuto, affidando a twitter un messaggio di scuse: "Amico mio @fedez, mi dispiace tantissimo non venire stasera al matrimonio da favola che tu e @chiaraferragni avete preparato (grazie per avermi raccontato tutte le sorprese che avete in serbo per stasera) Quanto vorrei essere lì!"

Come questo: