Pubblicato: Lun, Settembre 03, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Ferragnez: Fiorello su twitter difende Chiara Ferragni e Fedez dagli haters

Ferragnez: Fiorello su twitter difende Chiara Ferragni e Fedez dagli haters

Chiara Ferragni indossava un abito bianco tradizionale in pizzo e tulle con lungo strascico, e col velo a coprire il viso radioso. Chiara è arrivata accanto al futuro marito accompagnata dal padre Marco, altrettanto emozionato. Anche se sono le assenze quelle che spiccano di piu': J-Ax, che era dato per sicuro nella lista degli invitati, alla fine ha declinato l'invito. "Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona, e questa persona sei e sarai sempre tu".

"Today is The Day".

More news: Milan-Roma 2-1, Cutrone al 95’ regala tre punti a Gattuso

È Fiorello a difendere Chiara Ferragni e Fedez a poche ore dal matrimonio. La notte è stata lunga alla Dimora ma gli sposi sono stati felici, inappuntabili e a loro modo originali. Ieri sera il party inaugurale nella magnifica cornice di Palazzo Nicolaci, edificio storico barocco. I van neri con i finestrini oscurati parcheggiati nelle aree di sosta prossime alle spiagge e i biglietti con la scritta "Ferragnez" in bella mostra sui parabrezza non hanno lasciato dubbi a curiosi, bagnanti e turisti. Tanti i vip che hanno partecipato al matrimonio. I 20 milioni di followers hanno potuto così partecipare al matrimonio dei Ferragnez di cui, il momento più emozionante, è stato lo scambio delle promesse d'amore.

Tutto in diretta Instagram - sorrisi e lacrime - come da desiderio degli sposi che non hanno posto limiti né divieti. La cantante, amica di Chiara, era impegnata in un festival a Dublino. "Ancora nessuno è riuscito a capire perché la compagnia italiana abbia deciso di riservare un trattamento di favore a Fedez e agli ospiti del suo matrimonio prosegue Anzaldi - mettendo a disposizione un volo dedicato in cambio di una foto su instagram". I commenti sono stati tutti più che positivi. "Basta leggere cosa dicono gli utenti in rete".

Come questo: