Pubblicato: Lun, Settembre 03, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Diretta Streaming Torino Spal, dove guardare la parita

Diretta Streaming Torino Spal, dove guardare la parita

Vicina al vertice della classifica di Serie A dopo le prime due partite, la SPAL sarà entusiasta di continuare il suo record perfetto andando in trasferta per affrontare il Torino che ha visto un inizio stagionale poco convincente. Il Torino ha comunque perso solo una volta nelle ultime cinque partite di campionato (2 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta), quattro delle quali si sono concluse con più di 2,5 gol.

La scorsa stagione la SPAL ha avuto problemi in trasferta, vincendo solo tre delle 19 trasferte e segnando appena 17 gol. Bisogna tuttavia considerare due cose: la prima è che ovviamente non si possono ancora fare bilanci avendo giocato soltanto due volte, la seconda - e forse più importante - è che il calendario di Torino e Spal è stato di fatto opposto, con gli estensi che (sia pure con pieno merito) hanno approfittato di un cammino più abbordabile.

More news: Napoli, Ancelotti: "Problema d'approccio, regalato il primo tempo"

Urbano Cairo, presidente del Torino, sa che lo Scudetto per i granata non può essere nemmeno un sogno e la "colpa" sarebbe di Inter, Milan e Juventus: "Sogno scudetto durante la mia presidenza?" C'è una regola secondo cui le vittorie ottenute sono direttamente proporzionali agli ingaggi versati. Le squadre al momento sono negli spogliatoi in attesa di una decisione ufficiale da parte della quaterna arbitrale. Sulla corsia invece altra occasione per un Ola Aina che ha iniziato molto bene il campionato; a destra De Silvestri, mentre restano invariati i reparti offensivo e difensivo. Alle 21.35 verrà effettuato un nuovo sopralluogo con i capitani. Alfred Gomis (cresciuto nel Torino) sarà il portiere con Cionek, Vicari e Felipe a proteggerlo, il tandem offensivo prevede ovviamente Antenucci (altro ex) e Petagna che rimane favorito su Paloschi.

Come questo: