Pubblicato: Lun, Settembre 03, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Diretta Streaming Fiorentina Udinese, dove vedere la partita gratis

Diretta Streaming Fiorentina Udinese, dove vedere la partita gratis

SUPER CHIESA - Si va al riposo sullo 0-0 e al rientro in campo c'è una sorpresa tra i pali della Fiorentina, dove c'è Dragowski al posto del giovane Lafont che resta negli spogliatoi per un problema alla caviglia. Giua, coadiuvato da Marrazzo e Liberti, IV uomo Marini, al VAR Banti e AVAR Peretti.

Sabato 2 settembre alle ore 18 Fiorentina e Udinese si sfidano per la terza giornata della Serie A 2018 2019. Non deve pensare al suo futuro, sta bene con noi ha un obiettivo in questa stagione che è dare il massimo in ogni partita. Un risultato, 1-0, che sembra comunque rispecchiare i valori visti in campo. Abbiamo preparato bene la partita e andiamo là, come ho già detto, per vincere. Fiorentina Udinese streaming e diretta tv su DaZn, la nuova piattaforma online per vedere le partite e se ti registri ora per un mese non dovrai pagare nulla e recedere il contratto gratuitamente quando vorrai, in particolare disponibile anche su Sky Q per mobile. Prima della partita la squadra viola è stata scortata dall'albergo fino allo stadio da un migliaio di tifosi in motorino e come domenica scorsa, alla lettura delle formazioni, sul maxi schermo è comparsa l'immagine di Astori, 'il nostro capitano´ ha rimarcato lo speaker tra gli applausi del pubblico di casa. Ma nella ripresa si è rivista la Fiorentina che piace a Pioli, quella capace di aggredire, far girare velocemente la palla e strappare quando si può, soprattutto quando hai un calciatore come Chiesa.

Il tecnico viola punta forte sul 4-3-3, in cui la cabina di regia sarà affidata a Edimilson Fernandes, complice la squalifica di Veretout.

More news: Inter, infermeria piena: in 4 ai box, si ferma ancora Nainggolan

Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Edimilson, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric.

Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Stryger Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Fofana, Behrami; Machis, De Paul, D'Alessandro; Lasagna. Per il segno X che identifica il pareggio, il guadagno sarebbe di 4,00 volte la cifra che avrete deciso di investire con questo bookmaker.

Come questo: