Pubblicato: Lun, Settembre 03, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

CURIOSITA' - Juventus, Ronaldo jr meglio di papà: poker al debutto nei pulcini

CURIOSITA' - Juventus, Ronaldo jr meglio di papà: poker al debutto nei pulcini

I bianconeri sono passati subito in vantaggio grazie ad un gol di Mandukic al primo minuto di gioco.

Le ultime in casa Parma.

Chiellini 6 Poco reattivo sullo slalom in area di Gervinho in avvio e sull'1-1 del Parma, ma cresce col passare dei minuti e non sbaglia più nulla. Nel 4-3-3 degli emiliani l'attacco dovrebbe essere composto dall'ex romanista Gervinho, rientrato in Italia dopo l'esperienza cinese, dall'ex clivense Inglese e da Di Gaudio.

STULAC SPAVENTA SZCZESNY: TRAVERSA - Khedira impegna Pepe dai venti metri, al 14' Pjanic si becca il giallo per un intervento a martello su Di Gaudio che poteva costargli anche di più: punizione di Stulac forte e centrale, Szczesny scavalcato che forse sfiora e palla che impatta sulla traversa. Sicuri del posto Cristiano Ronaldo e Mandzukic. La formazione provata e riprovata oggi in allenamento - scrive Calciomercato.com - parla di una Juve sulla falsa riga di quella che ha affrontato e battuto la Lazio.

Diverse le assenze nella squadra allenata dall'italo-tedesco Roberto D'Aversa.

Cristiano Ronaldo pagelle a confronto della 3a giornata

PALO DOUGLAS COSTA, CUADRADO DA.ARANCIONE - Deiola e Da Cruz per Rigoni e Gervinho le mosse di D'Aversa, mentre Ronaldo prova il colpo ad effetto di sinistro a scavalcare Sepe. Squalificato: Calaiò. Diffidato: nessuno.

Arbitro: Doveri di Roma 6. Vivi con noi, in diretta, tutte le emozioni della partita del Tardini.

La Juventus mirerà a continuare il suo inizio perfetto stagionale in Serie A, recandosi allo Stadio Ennio Tardini per sfidare il Parma che è a caccia della prima vittoria stagionale.

Seconda trasferta stagionale per la Juventus di Massimiliano Allegri. Miss CR7, forse per ripararsi da sguardi indiscreti, indossava un cappellino e pur di non perdersi un istante della partita si è accomodata a bordo campo.

La Juventus è la squadra (tra le 20 attualmente nel massimo campionato) che da più partite è imbattuta in trasferta in Serie A: 14 (11V, 3N).

More news: Ponte Morandi, Autostrade: "Abbiamo rispettato tutti gli obblighi della concessione"

Come questo: