Pubblicato: Dom, Settembre 02, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Matrimonio Fedez-Chiara Ferragni, i "Ferragnez" sono marito e moglie


Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez si sta svolgendo in diretta su Instagram, ancora una volta, anche nell'occasione importante del "Sì", i Ferragnez non si vendono a nessun, contrariamente si mettono a disposizione del giudizio del pubblico attraverso i social e vincono di nuovo in bellezza, semplicità e amore. "Non potrei essere più felice e orgogliosa" scrive la Ferragni, che aveva già annunciato su Instagram: "Mi vestirò con un abito personalizzato @Dior haute couture di @mariagraziachiuri spero che vi piaccia, Maria Grazia ha davvero creato l'abito dei miei sogni".

Non è dato sapere se sotto lo spacco della gonna si nasconda un secondo vestito più corto oppure se ci sarà un cambio di look. "Io non posso garantirti che sarò sempre in orario ma ti prometto che anche se in ritardo, ci sarò per sempre". Il party dovrebbe iniziare verso le 18, mentre domani alla stessa ora, tutti gli inviati si trasferiranno a qualche chilometro da Noto presso la Dimora delle Balze, dove sarà celebrato il rito civile che sancirà l'unione tra Chiara Ferragni e il rapper Fedez. Rivediamo insieme i momenti migliori del matrimonio.

More news: Donald Trump contro il motore di ricerca Google: "È truccato e pericoloso"

Anche a bordo dell'aereo - la cui destinazione sugli schermi di terra è stata indicata semplicemente, e naturalmente, con Ferragnez - tutto era marchiato con il nome della coppia: dai biglietti ai copri sedili, fino alla camicia dello stesso Fedez. Gli scatti hanno raggiunto in pochi minuti quasi due milioni di like. Numeri incredibili che lasciano comprendere la portata del fenomeno.

"Di solito il gossip non mi interessa", attacca Comellini, "Meno che mai i matrimoni dei vip".

Come questo: