Pubblicato: Dom, Settembre 02, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Elisa Isoardi, a Venezia sfila con un abito mozzafiato blu petrolio

Elisa Isoardi, a Venezia sfila con un abito mozzafiato blu petrolio

E per più di un motivo. Elisa Isoardi ne fa tesoro: vuole che il programma lasciatole in eredità sia ancora più vicino alla gente. 'La Prova del cuoco' è un marchio storico di Rai Uno, che ormai è entrato nelle case degli italiani, spiega, "diventando un vero e proprio amico di famiglia'".

La conduttrice piemontese in questi giorni si è presentata sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia [VIDEO] nelle vesti di compagna dell'attuale ministro dell'Interno, Matteo Salvini. A quanto apprende l'ANSA Salvini e la Isoardi parteciperanno alla cena ufficiale di apertura sulla spiaggia dell'Excelsior.

Le foto li mostrano complici, brindare a tavola, tra baci ed effusioni che non sono sfuggiti ai flash. La bella compagna di Salvini ha dimostrato di essere una persona dal cuore d'oro indossando sul suo seguitissimo profilo Instagram la maglietta della associazione Never give up che si occupa di sostenere economicamente e psicologicamente le persone affette da disturbi alimentari da vario tipo.

"Antonella è per me un'amica e una 'maestra'".

More news: Torino, Cairo: "Ljajic? Lo cedo se me lo chiede, non voglio scontenti"

Già la semplice apparizione in sé della neo conduttrice de La prova del cuoco, nei giorni che stiamo vivendo, è capace di suscitare attenzione, fibrillazione e anche una certa dose di morbosa curiosità. "Ci siamo sentite spesso e continueremo a farlo durante l'anno" ha detto Isoardi.

Elisa Isoardi ha preso parte alla serata di apertura della 75/ma Mostra di Venezia.

Sull'avvicendamento alla conduzione dice: "Essere considerata dalla Rai la sua erede naturale mi ha riempito di gioia e responsabilità" - per poi aggiungere - "Per questo sto seguendo passo passo tutte le fasi del programma, dall'allestimento dello studio alla scelta degli ospiti".

Come questo: