Pubblicato: Sab, Settembre 01, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

UOMINI E DONNE anticipazioni: ecco chi sono i NUOVI TRONISTI!!!


Grazie alla sua simpatia e alla sua iniziale indecisione tra le due belle troniste, Lorenzo è diventato il vero protagonista di ogni puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Lara Zorzetto: sarebbero questi i 4 protagonisti della nuova stagione di Uomini e donne, quella che inizierà su Canale 5 il prossimo 10 settembre.

More news: Argento, gli sms arrivano dalla compagna di Rose McGowan

Mantenendoci ovviamente sul piano delle ipotesi, è facile presumere che il nuovo trono sarà alquanto scoppiettante: il Mastroianni e il Riccardi, come i fan più attenti ricorderanno, si sono scontrati per mesi - nella scorsa edizione di U&D - al fine di conquistare Sara Affi Fella; Luigi però, ossia la scelta della verace campana, ha preferito troncare la liaison cominciata con Sara e ha dovuto subire alcune frecciatine, sempre attraverso i social, da parte del suo "rivale" nella trasmissione. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, l'ex corteggiatore ha dichiarato: "Non mi pento nulla del mio percorso". Dopo tante indiscrezioni non ci sarà invece Lara Zorzetto, che partecipando a Temptation Island e con una telecamera nascosta smascherò il doppio gioco del fidanzato Michael. Il loro atteggiamento è stato di una bassezza incredibile. Non è durata nemmeno quarantotto ore la loro storia, altro che dieci giorni. Gli ho detto che ha sbagliato alcune mosse. Non mi sono montato la testa solo perché mi riconoscono per strada. Dopo la conferma che il gabbiano Giorgio Manetti è volato via dal "Trono Over", che le registrazioni dei senior si sono aperte con una standing ovation per Tina Cipollari (fonte Gossiptvofficial) e un video in cui prendeva in giro lo sbarco di Gemma Galgani a "Temptation Island", sono stati rivelati i nomi dei tronisti della versione classica.

Come questo: