Pubblicato: Sab, Settembre 01, 2018
Esteri | Di Evidio Veneziano

Trova la figlia morta nel letto, madre si butta giù dal balcone

Trova la figlia morta nel letto, madre si butta giù dal balcone

Ciò che chiedo, in conclusione, e dopo aver già letto e sentito considerazioni inopportune circa quella che è una vera e propria tragedia familiare, è evitare commenti e speculazioni. Molto probabilmente la madre era andata a svegliare la figlia, quando si è accorta che non rispondeva. Un volo dal terzo piano che non le ha lasciato scampo.

Un "tragico equivoco" che ha tenuto lontani una madre cinese e il figlio per 8 anni dei suoi ormai 11 anni.

Salerno, trova la figlia morta nel letto: mamma si uccide lanciandosi dal balcone.

More news: Bobo Vieri: "Moratti per me vale zero"

"È una tragedia", ha detto il tenente Kevin Beyrer. Secondo una prima ipotesi degli inquirenti si tratterebbe di un duplice suicidio.

Sul posto sono intervenuti subito i militari della tenenza carabinieri di Pagani e due autoambulanze della Croce Bianca, arrivate quando tutto era concluso, e le due donne giacevano oramai prive di vita, una nella sua stanza e l'altra sull'asfalto, sul retro del palazzone che domina il quartiere alle spalle di Piazza Corpo di Cristo. Il primo esame esterno delle salme è stato affidato al medico legale, la procura di Nocera Inferiore valuterà l'eventuale autopsia. La famiglia era conosciuta in città: persone perbene, anche se alle prese con non poche difficoltà.

"Un caso che, mi sento di precisare, era noto ai Servizi sociali tanto che entrambe le donne erano seguite dagli assistenti sociali dell'Ente i quali lo avevano anche segnalato al Centro di Salute Mentale - spiega-".

Come questo: