Pubblicato: Sab, Settembre 01, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Modric miglior giocatore UEFA, Jorge Mendes: "È ridicolo"

Modric miglior giocatore UEFA, Jorge Mendes:

Ma adesso basta. Cristiano Ronaldo non è un supereroe solamente perché ha "muscoli d'acciaio". Il premio si riferiva alla Champions, non al Mondiale e quindi riteniammo lo meritasse Ronaldo. David Beckham ha invece ricevuto un riconoscimento alla carriera. Il fuoriclasse portoghese non andando a Monte Carlo ha soltanto fatto una brutta figura, visto che l'anno scorso ad applaudire lui (pur rosicando, come è logico fra campioni) c'erano Messi e Buffon che pure quel premio l'avrebbero meritato.

Jorge Mendes non ci sta.

Bisogna comunque ricordare diverse cose. Non tolgo niente alla decisione di giornalisti e allenatori, dico che avrei votato Ronaldo. Di CR7 sono state decantate le doti di leader, del vincente per antonomasia che se perde una partita a ping pong si allena notte e giorno per chiedere la rivincita (e vincere) la settimana dopo.

More news: Due eritrei sono riusciti a fuggire dalla Diciotti prima dello sbarco

"Incredibili Marotta e CR7!". A Modric anche il titolo di miglior centrocampista. Insomma, un minimo (giusto un minimo) di respiro in più rispetto al Pallone d'Oro. Cristiano Ronaldo ha disertato la cerimonia dei sorteggi dei gironi di Champions League tenutasi come di consueto al Grimaldi Forum di Montecarlo. Ronaldo, che aveva già vinto tre volte il titolo, dopo l'allenamento di questa mattina a Torino, era pronto per dirigersi a Monaco nel primo pomeriggio.

Tra l'essere il vincente e l'essere arrogante c'è una bella differenza. Forse Cristiano è superiore a loro calcisticamente, se ne può discutere, ma di certo ha una testa diversa.

Come questo: