Pubblicato: Sab, Settembre 01, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni: l’abito della sposa sarà Dior

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni: l’abito della sposa sarà Dior

Per la cena di nozze la coppia ha ingaggiato una squadra di chef di fama internazionale ma i profumi e i sapori dell'isola saranno i protagonisti del banchetto, soprattutto per quanto riguarda i dolci. È quello che sperano anche i Ferragnez. Sarà celebrato il primo settembre, nel salone degli specchi di Palazzo Ducezio.

Nel frattempo Ferragni è giunta in Sicilia con il figlio Leone. Non mancherà neanche una presenza pontina nal Mtrimonio dell'anno. Scompare la destinazione e il logo "Ferragnez" compare impresso sullo schermo dell'aeroporto, sui biglietti aerei degli invitati, che in queste ore stanno raggiungendo la città siciliana dove la fashion blogger e il rapper pronunceranno il loro "sì". È un casale del 1800 in cui il tempo sembra essersi fermato.

Il countdown per il matrimonio più social dell'anno è ormai ufficialmente partito! Dai social sappiamo che vive e lavora a Milano, dove ogni giorno si occupa di produrre vere e proprie opere d'arte sulla pelle dei suoi clienti.

La sorella minore Valentina Ferragni ha 26 anni e a livello professionale ha avvicinato il suo percorso a quello della sorella Chiara. Chiara Ferragni indosserà una creazione di Maria Grazia Chiuri, stilista di Dior. Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sarà una grande festa in pieno stile americano.

More news: Terremoto di magnitudo 6 in Iran, media: almeno due morti

"Un libro sull'architettura di Noto che l'amministrazione ha fatto tradurre dal tedesco e che parla della storia della ricostruzione e delle tecniche usate a Noto". Chiarotta, per la mamma Marina Di Guardo e la famiglia al completo, con la quale ancora oggi, da fashion blogger e imprenditrice di successo, continua a conservare un rapporto molto genuino.

Ma anche tanti vip. Dagli Stati Uniti dovrebbe arrivare Paris Hilton. Nel prosieguo dell'articolo troverete tutti i dettagli. Chi saranno gli invitati?

La coppia ha scelto di attivare una campagna su internet per raccogliere fondi tra gli invitati da devolvere ad una causa specifica e speciale scelta tra le numerose richieste ricevute in queste settimane dai fan. Cosa è successo al rapper Fedez? Nessun tradimento per Fedez che, però, in quel di Milano, ha ricevuto la foto della sua Chiara intenta a baciare il suo pupazzo.

Come questo: