Pubblicato: Ven, Agosto 31, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Uomini e Donne, subito scintille tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Uomini e Donne, subito scintille tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Ignoti i motivi della mancata convocazione.

Sulla rubrica Chicche di Gossip del settimanale Chi si può leggere: "Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest'anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti". Tra i tanti nomi, quelli di Mastroianni e Riccardi non sono gli unici. In queste ore è stato confermato un nuovo personaggio che renderà felice il pubblico. La prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne è prevista per domani, venerdì 31 agosto 2018 con la presentazione ufficiale dei nuovi tronisti.

More news: Salvini: vicini a una svolta storica per l'Europa

Lara Rosie Zorzetto è stata una delle protagoniste dell'ultima edizione di Temptation Island, il reality show estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Insomma: "a Uomini e Donne o lei o Giorgio!".

Per adesso i due non hanno nessuna intenzione di allargare la famiglia, e proprio qualche settimana fa all'ennesima domanda di un fan che chiedeva come mai non fossero ancora diventati genitori l'ex corteggiatrice seccata aveva replicato: "Non per forza due persone sposate devono avere figli... se uno non li vuole, non li fa". C'è un altro Michael che io ho avuto modo di conoscere. Con lei anche Gianni Sperti per un duetto che promette spettacolo. Sicuramente il trono di "Uomini e Donne" le potrà servire per trovare la sua anima gemella dopo una lunga esperienza con il suo ex compagno.

Come questo: