Pubblicato: Ven, Agosto 31, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Ed Sheeran ha sposato Cherry Seaborn in gran segreto dopo anni d’amore

Ed Sheeran ha sposato Cherry Seaborn in gran segreto dopo anni d’amore

Il cantante ha lasciato presupporre che il matrimonio con la sua Cherry Seaborn sia già avvenuto e che si siano detti sì in una cerimonia segreta. All'artista, nel corso di un'intervista di Access Hollywood, sarebbe stato chiesto: "Ci dai qualche dettaglio sul matrimonio?" Il 27enne avrebbe celebrato le nozze in gran segreto: una decisione che non desterebbe meraviglia per uno come lui, che ama molto proteggere la sua vita privata. "Avete già scelto una data o un posto?" una semplicissima domanda a cui però è seguita una risposta spiazzante. L'interprete di "Shape of You" ha risposto semplicemente mostrando la fede al dito.

Ed, insomma, si è sposato e lo ha fatto in segreto, senza troppi clamori. "Non faccio mai niente di troppo pubblico", ha poi aggiunto Sheeran.

I due si sono innamorati a scuola, presso la Thomas Mills High School di Framlingham, anche se hanno iniziato a frequentarsi solo nel 2015.

More news: Salvini: vicini a una svolta storica per l'Europa

La coppia ha vissuto per un certo periodo anche a distanza: Cherry Seaborn ha frequentato la Duke University nel North Carolina, Stati Uniti e per mesi hanno avuto una relazione a distanza.

Non sono nemmeno sporadici questi casi, confermando che al cuor non si comanda e che una piccola speranza per i comuni mortali c'è sempre e comunque.

Come questo: