Pubblicato: Gio, Agosto 30, 2018
Economia | Di Almiro De Bernardi

Due morti in incidente tratto umbro A1

Due morti in incidente tratto umbro A1

Lo rende noto Autostrade per l'Italia, spiegando che il camion - che trasportava pasta - si è ribaltato ed incendiato. Società autostrade ha momentaneamente chiuso il tratto stradale.

In direzione Firenze, l'uscita è al casello di Orvieto dove al momento si registrano code per la viabilità ordinaria ad Orvieto scalo e Ciconia. È in corso la distribuzione dell'acqua agli utenti in coda.

Sul luogo dell'incidente sono ancora presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i pompieri, i soccorsi meccanici e sanitari.

Le due vittime, appunto, sono i due occupanti della vettura coinvolta che sono rimasti carbonizzati dalle fiamme. Un'altra persona ferita è stata trasferita in ambulanza in ospedale. Coinvolti un'auto ed un mezzo pesante, ci sono delle vittime.

More news: Ryanair, stop al bagaglio a mano gratuito a bordo

Un camion si è ribaltato, è finito nella carreggiata opposta e ha preso fuoco.

Sul posto anche il personale di Autostrade per l'Italia e i mezzi di soccorso.

Il tratto è stato chiuso per consentire i rilievi per risalire all'esatta dinamica dell'incidente e per la rimozione dei mezzi. "Verso #Firenze TRAFFICO BLOCCATO CON 2KM DI CODA E TRATTO CHIUSO CON USCITA OBBLIGATORIA ORVIETO #luceverde". E' stata inoltre chiusa l'entrata di Orte in direzione nord. Mentre per le lunghe percorrenze si consiglia di uscire ad Orte, per poi raggiungere Perugia e riprendere l'A1 dalla Perugia-Bettolle, all'altezza di Valdichiana.

Come questo: