Pubblicato: Sab, Agosto 25, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Belen Rodriguez, guai giudiziari per la showgirl: condannata per diffamazione

Belen Rodriguez, guai giudiziari per la showgirl: condannata per diffamazione

A dare inizio al conflitto, le presunte dichiarazioni di Maurizio Costanzo rilasciate al settimanale: "Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa?" La showgirl argentina è stata condannata dal Tribunale ordinario di Milano per diffamazione e a pagare le spese processuali ai danni di Riccardo Signoretti, direttore dei settimanali 'Nuovo' e 'Nuovo Tv'. "E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano". Belen, infatti, replicò offendendo il direttore su Instagram, parlandone come di uno che avrebbe incassato mille denunce.

Ieri, su Facebook, Signoretti si è detto soddisfatto della vittoria in tribunale: "Accetto le critiche, ma non insulti e false accuse contro il mio lavoro". Per questo, come annunciato a marzo del 2017, assistito dallo studio legale Siniscalchi di Milano, mi sono rivolto al tribunale contro Belén Rodriguez, che su Instagram aveva superato i confini di qualsiasi confronto. "Prima o poi la pagherà quel così detto giornalista".

La showgirl argentina nel febbraio dello scorso anno era stata criticata perfino dal popolare giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo, che - nel corso di un'intervista a "Nuovo" - le aveva consigliato senza tante parole di trasferirsi altrove e togliere una volta e per tutte il disturbo, perché in fin dei conti a nessuno interessa sapere della situazione sentimentle della modella.

More news: Seconda giornata Serie A 2018-2019: orari partite del 25-26 e 27 agosto

L'ex fidanzata di Fabrizio Corona - con cui negli ultimi mesi c'è stato un incontro che ha fatto storcere il naso ai rispettivi fidanzati - è stata duneuq condannata dal Tribunale di Milano al risarcimento danni nei confronti del noto direttore di "Nuovo", che ricordiamo per aver difeso strenuamente le posizioni di Eva Henger contro Francesco Monte durante lo scandalo del cannagate a "L'Isola dei Famosi".

"Purtroppo signorotti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false".

"L'affermazione secondo cui Signoretti ha preso mille denunce per dichiarazioni false non ha trovato alcun riscontro e assume certamente carattere diffamatorio". Oggi Belen pagherà molto salato per aver approcciato in questi termini il celebre giornalista, ledendolo nel suo onore. Il giudice tiene inoltre a ricordare e sottolineare che: "La critica si esprime in termini formalmente misurati, senza trascendere in attacchi e aggressioni personali!". - Le espressioni usate da Belén "sono false ed esorbitanti".

Come questo: