Pubblicato: Dom, Agosto 19, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Napoli, buona la prima: Lazio rimontata da Milik ed Insigne. VIDEO GOL

Napoli, buona la prima: Lazio rimontata da Milik ed Insigne. VIDEO GOL

Nessun colpo a sorpresa per il Napoli di Carlo Ancelotti, che in un'intervista riportata da La Repubblica ha espresso il suo parere sui movimenti della società.

LA PARTITA DI INZAGHI - La Lazio, senza due uomini importanti come Lucas Leiva e Lulic (squalificati) e con Berisha ancora fermo ai box, disegna invece la sua partita cercando di sfruttare la superiorità a centrocampo e l'ampiezza del campo, con Marusic e Caceres sugli esterni pronti ad approfittare degli improvvisi cambi di gioco. "Napoli aspetta da tanto tempo di portare qualche cosa a casa e noi siamo venuti qui anche per questo".

La reazione del Napoli è veemente.

More news: Ecco la crepa su Ponte Morandi due giorni prima del crollo

Attacco Milik e Mertens sostituto? Bisogna ripartire come gli iniziali minuti del primo tempo anche nel secondo per vincere la partita. Si sblocca allora Lorenzo Insigne al 14': cross di Hysaj, tocco di Allan in area che libera l'attaccante di Frattamaggiore, il cui destro a giro si infila all'incrocio dei pali. Tiro imparabile, nulla da fare per Karnezis. Le mosse del tecnico sono Correa al posto di Badelj, con un assetto più spregiudicato (3-4-2-1), e Cataldi per Parolo. "Cercheremo di dare più equilibrio tra le parti". Impresa che proverà a ripetere sulla panchina del Napoli, iniziando dalla trasferta contro la Lazio, un match che arriva dopo un precampionato e un calciomercato con tante ombre e meno luci: "Saremo competitivi ovunque: la forza di questa squadra è il gruppo, non servivano stravolgimenti o rivoluzioni: il mercato è stato in linea con gli obiettivi che ci eravamo prefissati". Mi aspetto risposte già contro la Lazio.

Gap con la Juve e le altre: "Ho una conferma di ciò che pensavo".

Lascia qui il tuo commento!

Come questo: