Pubblicato: Ven, Agosto 17, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Inter, previsto incontro tra Modric e il Real: la situazione

Inter, previsto incontro tra Modric e il Real: la situazione

In seguito alle recenti notizie circolate in merito all'impossibilità di poter avviare delle reali trattative tra l'Inter e Modric, sembra essersi chiuso una volta per tutte il calciomercato nerazzurro. Lunedì telefonata coi nerazzurri. La mini speranza dell'Inter resta e sarà l'ultima a morire. Segnali, dicono tanti. Ed è la verità: Modric non vuole forzare con il Real, non vuole arrivare ad uno strappo irreparabile con la società che gli ha consentito di vincere tutto, anche per rispetto dei tanti tifosi che ancora lo acclamano.

Il calciomercato estivo in Italia chiuderà i battenti venerdì 17 agosto alle 20, e i nerazzurri aspetteranno fino alla fine una telefonata dalla Spagna. Ma non per questo non è determinato a far valere le sue ragioni. Il più importante: il muro alzato da Florentino Perez, un muro altissimo. Ai piani alti della Casa Blanca hanno deciso di denunciare la squadra italiana per aver contattato il giocatore croato senza prima chiedere al Real Madrid, club con cui il '10' blanco ha un contratto in vigore.

More news: Disastro Genova: Chi è Samuele, la vittima più piccola della tragedia

Le soluzioni per i Blancos, come riporta sempre 'Il Corriere della Sera', sono due: Thiago Alcantara del Bayern Monaco e Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Ci si aspettava qualche novità nel post partita della finale di supercoppa europea, persa ieri dal Real Madrid per 4-2 contro l'Atletico Madrid, ma nessuno si è voluto sbilanciare, sia tra i compagni che il tecnico, José Lopetegui.

Come questo: