Pubblicato: Ven, Agosto 17, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato Milan, accordo per Castillejo

Calciomercato Milan, accordo per Castillejo

A confermare la pista, arrivano anche le parole del parroco di Villarreal, protagonista di un curioso siparietto durante l'atto patronale di rito. Di seguito il video divulgato dalla stampa locale. "Con il Club del Principato ha vinto uno scudetto nel 2017, palmarès impreziosito da una FA Cup con il Chelsea nella stagione successiva".

Samu Castillejo sempre più vicino al Milan. Il 'vecchio Milan', quello giunto al collasso e finito fuori dall'Europa, è stato spazzato via dal colpo di spugna che Leonardo ha dato alla rosa nelle ultime settimane. Nell'operazione incluso anche il cartellino di Bacca.

Lo spagnolo arriva dal Villarreal in prestito con obbligo di riscatto.

More news: Morto l'attore Salvatore Cantalupo, aveva interpretato il sarto nel film 'Gomorra'

Il giovane talento spagnolo arriverà infatti a vestire il rossonero nell'ambito di una trattativa che prevede un prestito oneroso a 3 milioni di euro con riscatto obbligato a giugno 2019 per una cifra fissata a 15 milioni.

Da limare gli ultimi dettagli dell'operazione, ma la sensazione è che la chiusura definitiva possa arrivare già nella giornata di domani, con il giocatore che potrà poi svolgere le visite mediche a Milano. Castillejo era stato in passato a lungo accostato al Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Il Milan di Gattuso ha una nuova freccia al proprio arco: Samuel Castillejo. Soprannominato El Fideo per il suo fisico particolarmente snello (61 chilogrammi per 179 centimetri di altezza), che gli permette di essere sgusciante, rapido, a tratti imprendibile in campo. Esterno d'attacco rapido gioca principalmente a destra, ma può muoversi anche sull'altro versante o come seconda punta. Dopodiché, dal 2015 ad oggi, 91 presenze e 9 reti con la maglia del Villarreal.

Come questo: