Pubblicato: Gio, Agosto 16, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

VIDEO Supercoppa Europea 2018, gli highlights di Real-Atletico

VIDEO Supercoppa Europea 2018, gli highlights di Real-Atletico

Alla "Le Coq Arena" di Tallinn, in Estonia, è andato in scena il derby di Madrid giocato più lontano da Madrid. Come da tradizione, uno degli appuntamenti da non perdere per gli appassionati di calcio internazionale è la finale di Supercoppa Europea che vedrà sfidarsi la formazione che ha vinto la Champions League e chi invece ha trionfato in Europa League. Ha pareggiato Benzema e poi è passato in vantaggio il Real su rigore segnato da Sergio Ramos. Lo stesso difensore si conferma protagonista con Diego Costa di duelli che spesso superano la legalità: proprio l'attaccante firma il 2-2 e la doppietta personale al minuto 79, dopo un erroraccio di Marcelo in fase di disimpegno.

Chi vorrà vedere in TV la Supercoppa Europea fra Real Madrid e Atletico Madrid potrà farlo su Sky e più precisamente sui canali Sky Sport Uno (201 e anche sul digitale terrestre) e Sky Sport Football (203).

Il risultato non cambia nel secondo tempo supplementare: la Supercoppa è dell'Atletico Madrid.

More news: Aquarius, accordo europeo sui migranti: Malta apre il porto

Il racconto del match - Nemmeno il tempo di iniziare che il Real si trova già sotto: dopo pochi secondi infatti la dormita di Varane e Ramos permette a Diego Costa di bucare Navas sul suo palo per l'1-0.

QUI ATLETICO MADRID - Pochissimi dubbi per Simeone che si affiderà al collaudato 4-4-2 con Oblak tra i pali, pacchetto arretrato composto da Godin e Gimenez al centro mentre sulle corsie esterne spazio a Lucas Hernandez e Juanfran.

Come questo: