Pubblicato: Mer, Agosto 15, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Spalletti, Modric? credo resti al Real


Lunedì telefonata coi nerazzurri.

Come ormai è noto a tutti, è Luka Modric il grande sogno del mercato dei neroazzurri, che vorrebbero regalare a Spalletti l'ultimo preziosissimo tassello per una squadra da urlo e chiudere così un calciomercato a dir poco spumeggiante. Segnali, dicono tanti. Ed è la verità: Modric non vuole forzare con il Real, non vuole arrivare ad uno strappo irreparabile con la società che gli ha consentito di vincere tutto, anche per rispetto dei tanti tifosi che ancora lo acclamano.

"Modric-Inter può avere ancora code, soprattutto nella giornata di giovedì, che può essere il giorno in cui Modric incontrerà finalmente Florentino Perez".

More news: Cosa sappiamo della sparatoria nel New Brunswick in Canada

Inter che, nonostante le schermaglie, continua a sperare [VIDEO] nell'arrivo di Modric a Milano. Intanto i contatti fra Modric e il club nerazzurro restano costanti: l'ultima telefonata risale ad appena ieri mattina all'ora della colazione. In Spagna sono sicuri che resterà: Florentino Perez è inamovibile e ha pronto per lui un rinnovo da 10 milioni a stagione.

Le soluzioni per i Blancos, come riporta sempre 'Il Corriere della Sera', sono due: Thiago Alcantara del Bayern Monaco e Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Anche che arrivi la telefonata sblocca affare. Con la partita in programma il 15 agosto le speranze dell'Inter di riuscire a strapparlo ai campioni d'Europa in carica diventano a questo punto minime.

Come questo: