Pubblicato: Mer, Agosto 15, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Luka Modric, Inter addio. Per i quotidiano spagnoli resta a Madrid

Luka Modric, Inter addio. Per i quotidiano spagnoli resta a Madrid

Per liberarsi dal Real Madrid, però, servirà superare un grosso ostacolo, che prende il nome di Florentino Perez, il quale non avrebbe intenzione di privarsi del fenomeno specialmente dopo le partenze di Zidane e Cristiano Ronaldo che non hanno fatto bene all'ambiente del Real. Decisive le prossime 48 ore: staremo a vedere se Modric accetterà l'oro di Perez o se deciderà di arricchire la già folta presenza croata all'interno dello spogliatoio interista. Il sogno Luka Modric svanisce in casa Inter, c'era da aspettarselo dal momento in cui Florentino Perez ha sempre mantenuto la linea dura e da parte del croato non ci sono stati segnali forti. Il giocatore proverà ad insistere in questi giorni.

L'Inter osserva attenta alla finestra l'operazione tra Real Madrid e Bayern Monaco, perché l'operazione è ovviamente legato a Luka Modric. Intanto oggi sbarcherà a Madrid per preparare l'amichevole di domani contro l'Atletico.

More news: "Condotte aggressive": multe a Wind Tre, Tim e Vodafone

Vincere trofei. Con il Real le possibilità di conquistare altri successi da mettere in bacheca sono sicuramente maggiori, a cominciare dal cammino in Champions. Secondo "AS" Modric "se queda", resta, ma il giocatore non sembra esserne così convinto. Solo in caso di ulteriore resistenza del presidente madridista sulla sua cessione, Modric potrebbe 'arrendersi' alla permanenza nel club blanco.

La dirigenza merengues presenterà una nuova proposta contrattuale al regista croato: rinnovo con adeguamento fino a 12 milioni di euro, il doppio rispetto all'ingaggio attuale.

Come questo: