Pubblicato: Mer, Agosto 15, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

De Laurentiis: "Non sono innamorato di Belotti"

De Laurentiis:

" Io innamorato di Belotti?". Sono arrivati tanti ottimi calciatori. Lasciamo scegliere ad Ancelotti e lasciamolo osservare le qualità di ognuno prima di cedere. "De Laurentiis non deve fare un colpo di teatro, a 69 anni non deve dimostrare nulla a nessuno". Nell'ultima amichevole che precede l'esordio in campionato contro la Lazio, la squadra di Ancelotti ha dimostrato una fragilità difensiva fuori dal comune. "Comunque non arriveranno giocatori offensivi al suo posto, abbiamo già Milik, Mertens e Verdi, non possiamo togliere minuti a giocatori di questo calibro". Sulla cessione di Inglese al Parma, infine, il presidente del Napoli chiosa: "Uno come Inglese che lo scorso anno ha fatto doppia cifra non lo potevo tenere in panchina, perché invece di valorizzarlo facendolo salire a 30-40 milioni lo avrei deprezzato a 6-7 milioni". "Vogliamo un terzo portiere".

Il presidente degli azzurri riserva anche un momento di cordoglio per quanto successo a Genova nella mattinata: "Dispiace tantissimo per Genova, questo è l'ennesimo esempio di come in Italia ognuno faccia solamente i propri interessi". Siamo il paese di Renzo Piano, di grandi architetti, costruiamo ponti in tutto il mondo e dobbiamo vivere queste tragedie. Genova è nel nostro cuore.

More news: Dispersi Monte Bianco, riprese ricerche

Il Napoli scende in campo questa sera alla Wolfsburg Arena di Wolfsburg, in Germania, contro i tedeschi, reduci da una salvezza ottenuta all'ultimo nella stagione che si è da poco conclusa.

Come questo: