Pubblicato: Mar, Agosto 14, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Keita è un nuovo calciatore dell’Inter!

Keita è un nuovo calciatore dell’Inter!

Questo il comunicato del club nerazzurro: "L'attaccante Keita Balde Diao è un nuovo giocatore nerazzurro: il senegalese, proveniente dal Monaco, si trasferisce all'Inter in prestito annuale con opzione". L'ex esterno della Lazio arriva in nerazzurro dal Monaco con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Keita arriva dal Monaco in prestito (5 milioni) con diritto di riscatto (34). "I tifosi sono sempre grandi, voglio che siano felici". Spalletti persona perfetta nel momento perfetto, una garanzia.

More news: Foto hot di Francesca Barra e Claudio Santamaria: Instagram la censura

Avendo fatto tutta la preparazione con i monegaschi (in campo nella ripresa della Supercoppa contro il Psg), Keita sarebbe già pronto fisicamente: assai probabile che Spalletti lo convochi per il debutto in campionato contro il Sassuolo anche se ovviamente è difficile che lo schieri subito titolare. Adesso Keita andrà in sede per la firma, per poi spostarsi al Coni. Nell'estate seguente, Keita decide di lasciare la Spagna per accettare la proposta della Lazio. L'attaccante senegalese lascia il Monaco e torna in Italia dopo una sola stagione. L'idea Inter, come svelato dal suo agente Calenda ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', è nata "alla fine della scorsa stagione". Missione riuscita in parte, con 8 gol in 33 partite nel Principato. "In Nazionale - si legge - ha esordito il 26 marzo del 2016: attualmente vanta 20 presenze e 3 marcature col Senegal, con cui ha partecipato alla Coppa d'Africa 2017 e al recente Mondiale di Russia 2018".

Come questo: