Pubblicato: Mar, Agosto 14, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato Milan, Bakayoko a Milano: visite mediche terminate

Calciomercato Milan, Bakayoko a Milano: visite mediche terminate

Bakayoko arriva a Casa Milan - Il centrocampista francese del Chelsea è ora arrivato a Casa Milan per l'ufficialità del suo approdo in rossonero.

Scaricato da Abramovich e ignorato da Sarri, che lo ha lasciato fuori per la prima di Premier con l'Huddersfield, Tiemoué Bakayoko è ormai da considerarsi un nuovo giocatore del Milan.

Il giocatore, effettuate le visite mediche, firmerà un contratto annuale con opzione per altri quattro che verrà esercitata se i rossoneri lo riscatteranno a fine stagione.

More news: Festival di Vigo, crolla passerella: decine di feriti

Maglia numero 14 pronta per Bakayoko - Come riporta Sky Sport, per Tiemoué Bakayoko è pronta la maglia numero 14 del Milan. Nuovo colpo di calciomercato dell'era Leonardo al Milan, con Bakayoko che arriva alla corte di Gattuso. Nella giornata di ieri c'è stato un ulteriore confronto tra l'intermediario Federico Pastorello e il Chelsea, ma c'è sempre da risolvere il nodo ingaggio del mediano classe 1994.

Per il centrocampista francese il prossimo passo è ottenere l'idoneità sportiva agonistica. Keita arriverà all'Inter dal Monaco in prestito oneroso (circa 5 milioni) con diritto di riscatto fissato a circa 30 milioni.

Come questo: