Pubblicato: Dom, Agosto 12, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Napoli, Verdi: "Qui anche per Ancelotti, posso imparare molto"


Un sorriso sincero, una semplice battuta che già dimostra il suo ambientamento nel gruppo.

La partita amichevole Wolfsburg-Napoli, in programma oggi, sarà disponibile su TimVision.

Simone Verdi, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Napoli rappresenta un'opportunità importante, un punto di partenza a livello professionale sotto tutti gli aspetti. Ma è anche uno di quelli che, se non capisci molto di calcio, tendi ad escludere perchè non è tecnicamente appariscente.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Ancelotti avrà difficoltà a scegliere i titolari.

More news: L'Inter chiude l'ICC con una vittoria: ancora a segno Lautaro Martinez

Con Milik prima punta e Mertens in panchina, il Napoli scende in campo a casa Wolfsburg con idee confuse e portiere avversario praticamente inoperoso per tutta la prima frazione di gioco: bene Mario Rui sulla sinistra, in difficoltà invece Hysaj sulla corsia destra.

Sulle amichevoli: "Con il Liverpool è stata una parentesi non valutabile, loro erano più avanti di noi nella preparazione visto che iniziano il campionato". Con il Borussia Dortmund abbiamo fatto un'ottima prestazione, facendo ciò che chiede Ancelotti. "Domani sarà un test importante, vogliamo vincere per iniziare poi il campionato con un buon umore con due vittorie internazionali".

Dove preferisci giocare? "Sarebbe scontato dire dove mi mette il mister. Tra gli attaccanti c'è un bel clima, inserirsi è stato semplice".

Come questo: