Pubblicato: Dom, Agosto 12, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

L'Inter chiude l'ICC con una vittoria: ancora a segno Lautaro Martinez

L'Inter chiude l'ICC con una vittoria: ancora a segno Lautaro Martinez

Sabato 11 agosto, per l'Internationa Champions Cup 2018 (ICC), i nerazzurri affronteranno l'Atletico Madrid al Wanda Metropolitano della Capitale spagnola: appuntamento alle ore 21:00. I nerazzurri incontreranno l'Atletico Madrid allo stadio Wada Metropolitano e potranno così riabbracciare Diego Simeone, accostato in diverse occasioni alla panchina del club di proprietà di Suning.

Buona la prima frazione della squadra di Spalletti, che mette più volte in difficoltà la difesa dei colchoneros e riesce a passare meritatamente in vantaggio al 31' con l'attaccante argentino che sfrutta con un gran gesto atletico l'assist di Asamoah. Appena disponibili, verranno pubblicate le formazioni ufficiali e, a seguire, la cronaca live del match.

More news: Milan, Maldini sarà Direttore Sviluppo Strategico Area Sport

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Vecino, Asamoah; Politano, Brozovic, Lautaro Martinez; Icardi. Scoprilo in diretta con noi seguendo il Live Matchcast di Eurosport. A disposizione: Adan, Savic, Arias, Lucas Hernandez, Partey, Gelson, Rodrigo, Vitolo, Griezmann, Kalinic. A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni, 5 Gagliardini, 6 De Vrij, 7 Karamoh, 13 Ranocchia, 15 Joao Mario, 20 Borja Valero, 40 Emmers, 67 Zappa, 74 Salcedo, 87 Candreva. Poi sabato scorso ecco la vittoria a Lecce contro il Lione, firmata dal gol del nuovo acquisto Lautaro Martinez al 52'.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe; Thomas, Koke, Saul, Correa; Lemar, Diego Costa. L'Inter che si presenta a Madrid è una squadra bella e concreta al tempo stesso, che non mostra alcun timore reverenziale e che persegue la propria idea di calcio senza snaturarsi a seconda dell'avversario. I nerazzurri tre mesi prima avevano alzato Champions League, Scudetto e Coppa Italia. La sfida sarà trasmessa solo sul canale a pagamento di Sky Sport (al tasto 208 del telecomando).

Come questo: