Pubblicato: Dom, Agosto 12, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato Inter, convocati Real per il Trofeo Bernabeu: c'è anche Modric

Calciomercato Inter, convocati Real per il Trofeo Bernabeu: c'è anche Modric

C'è però Higuain nel Milan, adesso, e l'argentino ci mette due minuti per trovare l'immediato pareggio con un gran destro da fuori area: 1-1 e palla al centro. Nella ripresa solita girandola di cambi, con il Milan che perde tono e lucidità.

Questa sera dalle ore 21 si torna in campo, dallo stadio Bernabeu di Madrid andrà in scena un'altra amichevole di lusso: i rossoneri affronteranno i campioni d'Europa in carica, in palio il trofeo Bernabeu, quinta partecipazione per il Milan che in questo caso avrà la possibilità di testare la formazione ideale da riproporre poi domenica 19 a San Siro contro il Genoa, nella prima gara di campionato, a mercato già chiuso. Cresce la squadra rossonera e il Real Madrid deve ringraziare ancora una volta Navas che salva sulla punizione velenosa di Bonaventura.

Pronti, via e il Real Madrid va subito in vantaggio con il colpo di testa di Benzema che anticipa tutti sul primo palo dopo l'assist di Carvajal (lasciato solissimo sulla fascia). Splendido il gol di Higuain. Il Real spreca due grandissime occasioni, ma proprio quando il pari all'intervallo sembra scontato ecco il gol di Gareth Bale: al 45′ il gallese risolve sotto misura una mischia derivante da un calcio d'angolo. Nel Real Madrid entra invece Modric, osannato da tutto il pubblico del Bernabéu per aver 'scelto' di restare al Real, anche se non c'è nulla - ancora - nero su bianco. L'ex Liverpool cerca anche Cutrone, con Keylor Navas che dice di no al suo diagonale.

More news: Romania, migliaia di emigrati a Bucarest contro il governo

Attaccanti: Benzema, Bale, Lucas Vázquez, B. Mayoral, Raúl de Tomás, Vinicius.

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria (82' S.Simic), Musacchio (82' Bellanova), A.Romagnoli, Ricardo Rodríguez (56' Calabria); Kessié, Biglia (65' José Mauri), Bonaventura (56' Çalhanoglu); Suso, Higuain (65' Bacca), Borini (46' Cutrone). All.

Come questo: