Pubblicato: Sab, Agosto 11, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

ICC 2018, dove vedere Real Madrid-Roma in TV oppure in streaming

ICC 2018, dove vedere Real Madrid-Roma in TV oppure in streaming

Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport International Champions Cup (tasto 208 della Tv di Murdoch), il canale dedicato a questo interessante torneo estivo.

Le due squadre, inoltre, si sono già affrontate per ben due volte nella International Champions Cup, con i giallorossi che hanno vinto entrambi i match. La gara, in programma al MetLife Stadium (New Jersey) alle ore 02:00, è stata posticipata di mezz'ora a causa del maltempo.

A disp.: Casilla, Lunin, Zidane, Leon, Vallejo, Odriozola, Theo Hernandez, .

Di Francesco dovrebbe effettuare qualche cambio di formazione rispetto alla gara amichevole disputata contro il Barcellona, siccome l'allenatore della Roma vuole, ovviamente, testare tutta la rosa a sua disposizione in queste gare che precedono l'inizio della stagione [VIDEO] di Seria A 2018-19.

More news: Corea del Nord, Pompeo: mantenere pressione

Real Madrid (4-3-3): Navas, Carvajal, Nacho, Sanchez, Reguilon, Valverde, Kroos, Ceballos, Isco, Benzema, Bale. Ho Gonalons con me, grande giocatore e amato nello spogliatoio.

Gli spagnoli si sono portati sul 2-0 con i primi due tiri in porta.

Giallorossi in campo per il riscaldamento. La grande occasione per la Roma arriva all'80' su un colpo di testa di Schick che sfiora il palo, dopo una bella triangolazione sulla sinistra tra Coric e Pellegrini.

Difficile trovare elementi positivi nella serata della Roma che nel primo tempo ha trovato in Pastore l'unico giocatore in grado di accendere (seppur ad intermittenza) la luce nella manovra offensiva. Quando la stagione entrerà nel vivo però il titolare dovrebbe essere Olsen, identificato dalla società come il nuovo Alisson (tra l'altro a lungo seguito anche dal Real Madrid prima di andare al Liverpool).

Come questo: