Pubblicato: Ven, Agosto 10, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato Milan, incontro positivo con l'agente di Bakayoko


Francese di origini ivoriane che il prossimo 17 agosto compirà 24 anni, il giocatore ha delle caratteristiche fisiche e tecniche tali da farlo ritenere l'ideale sostituto di Kessie.

Il Milan è più vicino a Tiemoué Bakayoko, dopo l'incontro avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Casa Milan tra Leonardo, Paolo Maldini e l'entourage del centrocampista, formato dal fratello-agente e dall'intermediario Federico Pastorello.

More news: F1, Ricciardo va alla Renault: addio alla Red Bull a fine stagione

Il Milan affretta i tempi per Tiémoué Bakayoko.

Classica diga di centrocampo, rubapalloni utilissimo soprattutto in fase di contenimento, Bakayoko è considerato dal Milan come l'ideale sostituto di Kessie che, lo scorso anno, era stato costretto agli straordinari collezionando ben 54 presenze in gare ufficiali. Per mandare in porto l'affare è necessario che il Chelsea si accolli parte dell'ingaggio. I rossoneri hanno trovato finalmente il loro giocatore ideale, dal Chelsea arriverà il giovane Bakayoko con la formula del prestito con diritto di riscatto, la stessa utilizzata per far arrivare Higuain in rossonero. L'unico nodo ancora da sciogliere resta l'ingaggio del giocatore e molto probabilmente sarà pagato dal Milan con il contributo dei Blues. Il francese comunque ha dato la massima disponibilità a trasferirsi in Italia e suo fratello manager è rimasto impressionato dallo stile Maldini-Leonardo durante il colloquio in sede.

Come questo: