Pubblicato: Ven, Agosto 10, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato: il Chievo Verona forse sui calciatori del Crotone Martella e Nalini

Calciomercato: il Chievo Verona forse sui calciatori del Crotone Martella e Nalini

Due elementi in forza al Crotone sembrerebbero essere finiti sulla lista degli acquisti del club clivense, si tratterebbe dell'esterno Bruno Martella, uno dei veterani della formazione pitagorica e dell'esterno offensivo Andrea Nalini, protagonista tra l'altro con le sue reti della prima "storica" salvezza del club calabrese.

Il Tribunale Federale infatti chiude per ferie, obbligando dunque a rinviare l'udienza a metà settembre, con tre turni già disputati. Così, dopo gli sfoghi della società, arrivano persino due denunce con cui si chiede di "procedere penalmente nei confronti del procuratore legale della squadra di calcio A.C. Chievo Verona srl". Insomma, il calcio italiano si era dimostrato per quello che è.

More news: Torino: 30enne dipendente dal crack violenta la madre 50enne

Una indagine che potrebbe portare sin da subito dall'acquisizione e da sequestri di documenti sia nella sede dell'AC Chievo che in quelli della Procura e del Tribunale federale sportivo che, intanto, con una scelta di rara spregiudicatezza, ha convocato il processo sportivo a carico del Chievo per il prossimo 12 settembre, quando sarà praticamente impossibile retrocedere la società veneta per illeciti amministrativi eventualmente riscontrati. Cinquanta euro: il prezzo chiesto dal Chievo Verona ai tifosi ospiti della Roma e delle altre "big" per un biglietto intero per le partite del Bentegodi.

Come questo: