Pubblicato: Mer, Agosto 08, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Temptation Island, Martina con Andrew: la reazione dell’ex

Temptation Island, Martina con Andrew: la reazione dell’ex

Martina, a distanza di alcune settimane, al netto dell'annunciata necessità di stare da sola e ricostruire la sua vita, è stata avvistata a Formentera con Andrew, il ragazzo che l'aveva tentata al villaggio.

Anche per Raffaela Giudice e Andrea Celentano questa è stata una prova d'amore importante, in particolar modo per il personal trainer napoletano che - a detta di Raffela - adesso sembra molto più presente nella sua vita: "Ero convinta che mi lasciasse, avere il mio lieto fine è stato bellissimo. Siamo più consapevoli del fatto che prima non avevamo il coraggio di prendere una decisione così forte". In queste ore Andrew e Martina sono in vacanza insieme ad Ibiza e dopo la diffusione della notizia, Gianpaolo ha postato un messaggio-frecciatina rivolto alla sua ex donna. Io sono tornata a Roma e sto ricostruendo tutto. Ho sentito i genitori di Gianpaolo non appena scesa dall'aereo, spiegando che le cose non erano andate bene e che ne avremmo parlato, ma poi lui ha preferito che non fossi io a parlare con loro. Andrew lo sento spesso, spero che ci rivedremo perché a me farebbe molto piacere. La Zorzetto, tra le altre cose, ha precisato di voler ripartire da se stessa per comprendere come sarebbe la sua vita senza avere la figura di un uomo al suo fianco.

Dai due ai quattro anni non ho potuto camminare.

More news: Milan, Shevchenko: "Higuain in rossonero deve fare la storia"

E Gianpaolo come sta? Mi sono ritrovato senza lei ed è un vuoto.

Gianpaolo racconta i momenti di quel falò: "Vedere Martina fare le valigie e andare via è stato un dramma doloroso. E poi anche da parte sua, che si è rivelata la persona che non conoscevo e che non mi piace". Tra i tanti vip che hanno destato scalpore sicuramente ci sono l'ex marito della conduttrice del reality, Stefano Bettarini, che percorrerà questo lungo viaggio dei sentimenti con la bellissima fidanzata. "La notte dormiamo insieme e non si stacca, era quello che volevo!"

Come questo: