Pubblicato: Mer, Agosto 08, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Mercato, Cassano: "Ho ricevuto molte offerte ma voglio tornare in serie A"

Mercato, Cassano:

Adesso il barese ha detto che la Juve se pigia sull'acceleratore vincerà il campionato già a febbraio: "La Juventus è come Bolt: se va in pista e vuole vincere, fa lo scatto e vince. Sono tutte due o tre anni indietro rispetto alla Juve". "Questione di idee, di scelte e di fatturati". Ho ricevuto tante offerte, squadre di A e di B, per ora non mi hanno convinto. La speranza? "Vorrei giocare in una squadra vicino a Genova, dove abito, perché non riesco a vivere senza la famiglia". Ricordate Almeyda, il centrocampista argentino che ha giocato con Parma e Lazio? È la mia scommessa: se a giugno la squadra sarà soddisfatta, contratto di altri due anni, altrimenti me ne torno a casa e mi metto a studiare da diesse.

Mentre sotto le Due Torri si fantastica su Mario Balotelli, è un altro personaggio sempre molto discusso del calcio italiano a tirare in ballo il Bologna.

More news: Salvini: 'Confermo la mia fiducia a Marcello Foa'

"Mi serve solo l'occasione giusta. - ha sostenuto - In fondo sarebbe l'ultima, quella che non si può bruciare". "E, in quanto ai piedi, in questo calcio posso giocare fino a 60 anni." . "E poi il Napoli ha perso un pilastro come Reina". Cristiano Ronaldo è un'operazione da 10 e lode. Lui, Cancelo e gli altri. Higuain-Bonucci-Caldara? Il Milan ha bisogno ancora di qualche colpo, l'argentino ha bisogno di sostegno, è troppo più forte degli altri.

Ma dietro Allegri? "Il Napoli starà fuori dalle prime quattro, non ha campioni e top player".

Come questo: