Pubblicato: Mar, Agosto 07, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

TEMPTATION ISLAND anticipazioni: cosa è successo un mese dopo?


La bella Martina Sebastiani, uscita single da Temptation Island 2018, e il tentatore Andrea Dal Corso, detto Andrew, sono entrambi in vacanza a Ibiza e tutti i dettagli emersi in merito alla vacanza lasciano pensare che i due si trovino assieme. Sui social, però, si sa, i segreti non durano a lungo. Chi sta ancora insieme?

Martina ed Andrew durante la permanenza a Temptation avevano scoperto un feeling impossibile da trattenere, tanto da lasciarsi andare ad un bacio durante una gita in barca (che si è poi rivelato poi la "goccia" che ha fatto traboccare il vaso della relazione ormai logorata di lei con il compagno Gianpaolo, a cui era legata da 4 anni). Un modo di fare che ha spinto il pubblico di Temptation Island a fare il tifo per lei, augurandole ogni meglio per il futuro. Parla di Martina o si riferisce ad altro?

More news: Ministero Salute, bollino rosso per caldo in varie città - Salute & Benessere

L'ex fidanzato di Martina, Gianpaolo, non si trattiene e lancia una frecciatina sui social. Lei si è successivamente giustificata per il gesto: "Dopo l'ennesima delusione, l'ennesimo video, sì ho iniziato a guardare con occhi diversi una persona che non ha mai smesso di starmi accanto. Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa".

Probabilmente le conferme arriveranno, questa sera, 6 agosto, nell'ultimo e imperdibile capitolo di Temptation Island 2018, ma intanto, dal web arriva una frecciatina piuttosto mirata, si tratta delle dichiarazioni di Gianpaolo Quarta, il ventiquattrenne avrebbe deciso di commentare, a modo suo, scrivendo sul suo profilo Instagram: "Se il vostro motto è 'chiodo schiaccia chiodo', assicuratevi che questo chiodo sia più grosso!". Chi invece è uscito come una coppia, ma ora si sono lasciati? Oggi, lunedì 6 agosto alle 21.10 su Canale 5, verrà trasmessa la quinta e ultima puntata del reality, in attesa dell'edizione VIP 2018, in arrivo sulla stessa rete a settembre.

Come questo: