Pubblicato: Lun, Agosto 06, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Mercato Inter: tre le alternative se dovesse saltare Modric

Mercato Inter: tre le alternative se dovesse saltare Modric

Inter assoluta protagonista dei rumors inerenti la sessione estiva di calciomercato. Intanto negli Stati Uniti ha puntato forte su Ceballos, giocatore che conosce molto bene e pronto alla definitiva esplosione.

Dopo la vittoria per 3-1 sulla Juventus, nella seconda partita del Real Madrid nell'International Champions Cup, l'allenatore dei blancos Julen Lopetegui ha parlato della situazione Modric e delle voci che vorrebbero il centrocampista croato lontano da Madrid, tentato da una nuova esperienza, con l'Inter spettatrice più che interessata agli sviluppi della vicenda e pronta a sferrare l'attacco. Modric è un giocatore straordinario, lo aspettiamo a braccia aperte. Lo stesso destino potrebbe toccare a Modric, anche se le cifre sono chiaramente diverse. Dico questo perché, se ci fosse la minima possibilità che Modric lasci il Real Madrid, allora ci troveremmo di fronte a una crisi impossibile da calcolare per Florentino Perez e Lopetegui. Luka è un giocatore di Madrid e continuerà ad esserlo, non ho dubbi. "Ce lo siamo goduti e continueremo a farlo".

More news: Atleta di colore della nazionale italiana picchiata da un gruppo di ragazzi

Una particolare attenzione dev'essere per esempio data a Paredes, che Luciano Spalletti stima dai tempo, una trattativa che ha praticamente il benestare della società d'appartenenza, lo Zenit, che asi è già dichiarata disposta a trattare con chiunque proponga una valida offerta per il calciatore con un passato anche in Italia, alla Roma. Un altro nome accostato ai nerazzurri è stato quello di Matic, proposto alla dirigenza nerazzurra direttamente dal Manchester United, anche se il suo nome non sembra essere al cento per cento di gradimento ad Ausilio. Ditemi che questa è solo una notizia per riempire le pagine, che Modric non vuole giocare in Serie A e seguire le orme di Cristiano Ronaldo.

Come questo: