Pubblicato: Sab, Agosto 04, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Sportitalia lancia la bomba: pronta una superofferta del Napoli per Belotti!

Sportitalia lancia la bomba: pronta una superofferta del Napoli per Belotti!

Napoli - Il Napoli e l'attaccante.

Notizia incredibile sul calciomercato del Napoli, una vera e propria bomba svelata da Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia: "Passi in avanti molto importanti, il Napoli starebbe per fare un'offerta, nei prossimi giorni, ed è una trattativa che si potrebbe concretizzare tra 12 e 14, 50 milioni per Andrea Belotti".

More news: Gemma Galgani riceve una sorpresa prima di Uomini e Donne

Per adesso Urbano Cairo avrebbe rispedito al mittente la prima proposta: il Torino chiederebbe almeno 65 milioni di euro per Belotti. Gli azzurri avrebbero già raggiunto l'accordo con l'entourage del giocatore per un quinquennale a 3,5 milioni di euro a stagione più bonus. "Le parti stanno trattando". Sei bravo, complimenti perchè sai fare il tuo lavoro ma non posso che smentire questa notizia che è assolutamente fasulla. Con Cristiano Giuntoli ho un ottimo rapporto e non mi ha mai chiamato, se non per Sirigu nei mesi scorsi.

I colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli hanno fornito aggiornamenti circa la possibile trattativa tra il Napoli e Belotti. Da Karim Benzema (che ha addirittura snobbato un possibile passaggio in Italia), al colpo Angel Di Maria, fino addirittura al clamoroso ritorno di Edinson Cavani, impossibile però da realizzare visto soprattutto il suo stipendio, considerato fin troppo eccessivo per le casse del club.

Come questo: