Pubblicato: Sab, Agosto 04, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Gemma Galgani riceve una sorpresa prima di Uomini e Donne

Gemma Galgani riceve una sorpresa prima di Uomini e Donne

"Lei dice che ci sentiamo, abbiamo un buonissimo rapporto, ci vediamo ma non è assolutamente così, anche perché io quando l'ho scelta, volevo averla come fidanzata".

Mariano ha risposto subito alle dichiarazioni di Valentina. "Io ero innamorato, sono stato il primo a dirle ti amo e lei l'ha ricambiato". L'ex corteggiatrice, pur non avendo svelato i motivi che hanno portato alla rottura, ha dichiarato di essere rimasta in ottimi rapporti con Catanzaro, e di rispettarlo come uomo e persona. Invece ora come un fulmine a ciel sereno sembra di poter osservare che quello che ci eravamo immaginati era una illusione, prima di tutto per loro.

Molti la ricorderanno come la tronista che venne cacciata dalla trasmissione di Uomini e Donne da Maria De Filippi in persona: Laura Lella all'epoca del suo trono nella trasmissione di canale 5 si beccò una bella ramanzina da Queen Mary, che l'accusò di aver preso in giro non solo l'intera redazione ma anche il pubblico in studio.

More news: Rai: Fabrizio Salini amministratore delegato, Marcello Foa presidente

Anche Catanzato preferisce mantenere la privacy sulle ragioni della rottura: "Perché ci siamo lasciati?". Ci sono rimasto male, perché ci credevo e ho fatto di tutto, perché per me eravamo un noi. Ho dato tutto quello che potevo dare. Gemma però, nelle ultime settimane, ha fatto molto parlare di sè per una fotografia nostalgica che la stessa ha pubblicato sul suo profilo Facebook che la ritrae in compagnia del padre. Lei parla di incomprensione caratteriale, ma fino a un certo punto! "Non mi sono mai tirato indietro". E' già da un mese che va così, ma non ho detto niente perché volevo vedere come si evolveva. Cosa ne pensate? In questo, crediamo che un ricambio dei volti del programma possa aiutare Maria a "svecchiare" il format attualmente, forse, troppo legato ai soliti nomi! E che senso ha se fino a ieri ci siamo detti 'ti amo', a che serve ora la chiamata di cortesia? Io vedevo una prospettiva futura, ero predisposto a una convivenza, io c'ero e non mi sono mai tirato indietro.

Dopo aver trascorso qualche giorno in Sardegna per supervisionare l'inizio di Temptation Island, Maria De Filippi ha staccato la spina prendendosi qualche giorno di ferie: prima di partire però ha rilasciato un'importante intervista al settimanale Chi dove preannuncia grosse novità per la nuova stagione di Uomini e Donne, che andrà in onda a partire da fine agosto. Ma poi non sa spiegarsi che cosa sia successo. Io volevo fare le cose per bene e serie. "Eravamo qualcosa di bello".

Come questo: