Pubblicato: Sab, Agosto 04, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Claudia Gerini racconta com'è andata davvero la rottura da Andrea Preti

Claudia Gerini racconta com'è andata davvero la rottura da Andrea Preti

Il ragazzo ha poi accennato al modo 'disumano' con cui l'attrice lo avrebbe lasciato: "Claudia Gerini mi ha lasciato e sto malissimo". Preti in particolare sembrava aver preso piuttosto male la fine della relazione e ha più volte dichiarato di non aver capito perché l'affascinante Claudia l'avesse scaricato: lei ha già spiegato lo scorso marzo i suoi motivi ma ha deciso di tornare sull'argomento ancora una volta: "La nostra storia non è finita di punto in bianco: io avevo lasciato molti avvertimenti... Ma sono stata onesta con Andrea, gliel'ho detto in faccia", puntualizza l'attrice.

L'amore tra Andrea Preti e Claudia Gerini è finito e l'attrice giustifica la rottura: "Gli avevo dato dei segnali". A tal proposito, l'attrice ha sottolineato: "Lasciare una persona è triste, certo, ma nella vita succede. Lui è adulto, saprà andare avanti". A questa domanda la Gerini ha risposto: "Di solito preferisco quelli che hanno percorso i miei stessi chilometri". Ora l'attrice romana ha rivelato al settimanale Grazia che non si è trattato di una decisione repentina, ma frutto di un lungo processo di allontanamento.

More news: Atleta di colore della nazionale italiana picchiata da un gruppo di ragazzi

E proprio sull'etichetta data a un compagno più giovane la Gerini fa sapere: "La definizione 'toy boy' riflette la cultura arcaica e maschilista che ridicolizza la differenza d'età tra due partner solo quando la donna è nata prima". Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Come questo: