Pubblicato: Sab, Agosto 04, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato, è fatta per Vidal al Barcellona: mancano solo gli ultimi dettagli

Calciomercato, è fatta per Vidal al Barcellona: mancano solo gli ultimi dettagli

L'affare sembrava destinato ad andare in porto e, invece, alla fine, c'è stato il colpo di scena che i tifosi dell'Inter speravano non accadesse.

"L'unica possibilità che Modric se ne vada dal Real si verificherebbe se qualcuno pagasse la clausola rescissoria di 750 milioni di euro".

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, questa fase di stallo avrebbe favorito l'inserimento nella trattativa del Barcellona, privatosi ad inizio mercato di Paulinho. Tutto o quasi dunque ruota intorno all'incontro in agenda tra Modric e Florentino Perez: le parti potrebbe chissà arrivare a una rottura, oppure decidere di proseguire ancora insieme.

More news: Terremoto in Indonesia sull'isola di Lombok

Come detto, l'assalto del Milan ad Arturo Vidal potrebbe partire solo se naufragasse il trasferimento del cileno all'Inter. Il cileno è un giocatore di spessore, negli ultimi sette anni ha vinto sette campionati (quattro con la Juve), ma Modric è di un livello molto più alto, ha vinto quattro Champions negli ultimi cinque anni e sarebbe davvero un acquisto eccezionale.

Arturo Vidal, ormai prossimo a vestire la maglia del Barcellona, percepirà in blaugrana uno stipendio pari a 8 milioni di euro (+bonus).

Come questo: